Recenti studi hanno dimostrato che un numero sempre maggiore di persone si sta attivando per creare un cambiamento, nel tentativo di migliorare la vita in ogni suo aspetto e far emergere una nuova cultura migliorativa rispetto a quella attuale.
Gli autori della ricerca, li hanno chiamati “creativi culturali”, in quanto stanno dando forma a un nuovo tipo di cultura per il XXI secolo, che nasce da un profondo cambiamento dei valori, delle priorità e dello stile di vita, del modo di fare soldi e di spenderli, che influenzeranno le loro vite, ma anche la società nella sua globalità.
Se questo è vero, significa che possiamo cominciare a far sentire la nostra voce negli ambienti che ci appartengono, che possiamo iniziare a parlare di certi temi con le persone intorno a noi che prima pensavamo non in grado di comprendere. Iniziamo a diffondere il messaggio di trasformazione in famiglia, dalla parrucchiera, con gli amici, e perché no, anche a scuola e in azienda.
Innalzare le frequenze vibratorie delle persone che incontriamo, sarà un aiuto per Madre Terra nel passaggio vibrazionale che si sta apprestando a fare. Questo ci permetterà di traghettarci serenamente verso la quarta dimensione, a dispetto degli allarmismi e di coloro che vedono il 2012 come la fine del mondo. Magari sarà la fine del mondo conosciuto, ma qualcosa di più bello può essere lì che ci aspetta.
Partecipiamo!
Riscoprendo il cuore e vibrando alle frequenze dell’amore, parteciperemo a questa delicata fase di Risveglio Planetario, ognuno può fare il suo pezzo, ognuno può dare il suo contributo, per far nascere un mondo finalmente centrato sul cuore, e non più sul potere personale.
dalla Newsletter di MetaMedicina
http://www.metamedecine.com/
Nessun commento:
Posta un commento